IntervisteVideo

L’impresa secondo Cristiano Boscato – Caffè con gli imprenditori


Nell’ottava puntata del podcast Caffè con gli Imprenditori, in formato audio e video, i ragazzi di JEBO hanno avuto l’onore di parlare con Cristiano Boscato, Vicepresidente di Injenia e membro del Board Direttivo.


Come cambia l’ambiente imprenditoriale col tempo? Perché è importante investire sul progresso tecnologico? A queste domande, così come a molte altre, ha risposto il nostro ospite nella puntata di oggi.

Injenia è una realtà che si occupa di progetti di trasformazione digitale per rendere le aziende posti migliori in cui vivere e lavorare.

Costruiscono ecosistemi in cui tecnologie, persone, dati e processi si uniscono in simbiosi perfetta.

InJenia.

Grazie ai loro numerosi progetti nelle principali aziende italiane, sono diventati il primo Premier Partner in Europa ad aver ottenuto quattro certificazioni Google Cloud: Work Transformation, Machine Learning, IT Infrastructure, Application Development.

Questo primato di esperienza è riconosciuto anche in termini di crescita: sono infatti tra le prime 100 aziende italiane nella graduatoria Campioni di Crescita 2015-2018, pubblicata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e La Repubblica A&F. Sono anche nella top 10 tra le aziende del settore Technology cresciute maggiormente tra il 2014 e il 2019 secondo la classifica pubblicata da Cerved.

Ora fatevi un caffè, rilassatevi e godetevi l’ascolto dell’intervista a Cristiano Boscato a cura di Jebo.

Caffè con gli Imprenditori è un podcast originale di JEBO – Junior Enterprise Bologna, condotto da Davide Pezzo, sotto la direzione artistica di Paolo Nanni, in veste di project manager.

JEBO – Junior Enterprise Bologna

(In copertina: Davide Pezzo e Cristiano Boscato)


Ascolta le altre interviste di Caffè con imprenditori.

Ti potrebbero interessare
IntervisteMusica

Animalazzi fantastici e dove trovarli – Intervista ai Pecorazzi di Pianura

CulturaInterviste

Lella Costa: “Quello che conta è la consapevolezza”

Interviste

Il vangelo dell’Umarell, secondo Danilo Masotti

CulturaInterviste

Ciò che è umano, ciò che non lo è – Intervista a Paolo Di Paolo