IntervisteVideo

Fabiana Manager e Luca D’Onofrio – Caffè con gli imprenditori


In questa terza puntata del podcast Caffè con gli Imprenditori, in formato audio e video, i ragazzi di JEBO hanno avuto l’onore di parlare con Fabiana Andreani (Fabiana manager), specialista in orientamento e lavoro per under 35, e Leonardo D’Onofrio, fondatore di University Network e della holding eGroup.


Grazie agli interventi dei nostri ospiti abbiamo discusso della situazione delle università in Italia nel 2023 e di come giovani studenti, vogliosi di gettarsi nel mondo del lavoro con alte aspettative, spesso incontrino ostacoli non facili da superare. In questo episodio le esperienze di Fabiana Andreani (Fabiana Manager) e Leonardo D’Onofrio e le motivazioni che li hanno spinti a scegliere una professione che potesse aiutare gli studenti universitari durante il periodo degli studi e della transizione al mondo del lavoro.

Ora fatevi un caffè, rilassatevi e godetevi l’intervista!

Caffè con gli Imprenditori è un podcast originale di JEBO – Junior Enterprise Bologna, condotto da Giulia Celletti e Davide Pezzo, sotto la direzione artistica di Paolo Nanni, in veste di project manager.

JEBO – Junior Enterprise Bologna

(In copertina: Davide Pezzo e Giulia Celletti)


Ascolta le altre interviste di Caffè con imprenditori.

Ti potrebbero interessare
CulturaInterviste

“Dictatura”, tra diritto romano e crisi internazionali – Intervista a Barbara Biscotti

Interviste

Abitare tra mercato e diritto: quale ruolo per il pubblico? con Giovanni Paglia

IntervistePolitica

Il centro liberale funziona – La strategia vincente dei D66, con Mark van Oosten

Interviste

La 'fascia grigia' dell’abitare: oltre il sussidio con Francesco Lamandini