ComunicatiMusica

Shoot your sound – Il nuovo contest per artisti emergenti

Shoot Your Sound 5

Sei un’artista in cerca di un modo per avviare la tua carriera? Shoot your sound è quello che fa per te. Arena Records ed ALEO film ti danno la possibilità di far ascoltare la tua canzone e di creare il tuo primo videoclip. Presenta tutto entro il 14 agosto e lascia che sia il tuo talento a fare il resto!


Shoot your sound è un contest che vede la collaborazione del polo cinematografico ALEO film e dello studio di registrazione Arena Records. Si tratta di due realtà che investono in maniera non dissimile sugli artisti emergenti, la prima dà adito alle idee di giovani registi e sceneggiatori in tutti i settori dell’audiovisivo; la seconda invece affianca passo dopo passo i giovani artisti nel lancio della loro carriera musicale.


Shoot your sound è dunque un contest in cui, dalla cooperazione di due ferventi sostenitrici dei giovani e dei loro rappresentanti Alessandro Leo (ALEO Film) e Faber Arena (Arena Records), ben cinque giovani avranno la possibilità di avviare la propria carriera.

Come funziona il contest?

  • Invia la tua canzone a shootyoursound@gmail.com entro il 14 agosto;
  • Inserisci nella mail: nome, cognome, eventuale nome d’arte, numero di telefono, titolo della canzone e file .mp3;
  • Una giuria di ALEO Film e Arena Records selezionerà i 5 finalisti;
  • Il 31 agosto le canzoni dei 5 finalisti verranno pubblicate sui profili Instagram di ALEO Film e Arena Records aprendo una votazione pubblica;
  • Il brano che riceverà più like entro il 7 settembre vincerà il contest;
  • L’8 settembre verrà pubblicata la classifica finale e proclamato il vincitore.

Quali sono i premi?

Il primo classificato vincerà il videoclip della canzone prodotto da ALEO Film e la produzione musicale per un nuovo brano realizzata da Arena Records. Gli altri 4 finalisti, invece, riceveranno un buono sconto del 20% su un videoclip realizzato da ALEO Film ed un buono sconto del 20% su una nuova produzione musicale realizzata da Arena Records.

Regolamento

  • Ogni artista deve essere in possesso di tutti i diritti sulla canzone, o in caso contrario, fornire in allegato una documentazione che legittimi la partecipazione al contest; la trasmissione della canzone senza la sopra indicata documentazione sarà interpretata come implicita conferma del pieno possesso dei diritti.
  • L’organizzazione del contest non assume alcuna responsabilità in caso di illegittima trasmissione della canzone da parte del partecipante privo dei diritti sulla medesima.
  • Con la trasmissione della canzone il partecipante dà atto di aver preso visione ed accettare il presente regolamento.

Redazione di Giovani Reporter

(In copertina Paulette Wooten da Unsplash)

Ti potrebbero interessare
ComunicatiPodcast

Parliamo un po’ – GR Podcast sta arrivando

CinemaComunicati

ALEO Film – La conferenza stampa del nuovo polo cinematografico

Musica

Willie Peyote e “Pornostalgia” – Quando fare schifo è un dovere morale

MusicaPersonale

Caro Lucio ti scrivo, così mi distraggo un po'