CinemaVideo

Diretta con Elettra 01×01 – 25 novembre 2021 (con Davide Lamandini)


Diretta con Elettra è il titolo del nuovo Afternoon Show targato Aleo Film, tutti i giovedì alle 14.00 sul canale Twitch Inside Aleo.


È ufficialmente iniziato il nuovo Afternoon Show di Aleo Film, il primo format interamente prodotto da Inside Aleo, sezione web del polo Aleo di Bologna, condotto da Alessandro Leo ed Elettra Castellitto.

Nella prima puntata sono stati tanti gli argomenti, dal successo planetario della serie TV Squid Game al film Dune: parte 1, passando per le novità dal mondo Marvel.

Si è parlato anche di Giovani Reporter ed è stato proprio il nostro caporedattore Davide Lamandini, il primo ospite di questo nuovo programma Twitch.

Davide ha raccontato la sua esperienza da scrittore, del suo romanzo intitolato Rising (scritto insieme a Filippo Paris e pubblicato da Minerva Edizioni nel 2017) e del ruolo da caporedattore in Giovani Reporter, oltre a qualche piccola anticipazione sui suoi nuovi progetti da scrittore.

La magia della scrittura

Intervista a Davide Lamandini

Continuate a seguire Diretta con Elettra, tutti i giovedì alle 14.00 sul canale Twitch InsideAleo, e non perdetevi tutti gli aggiornamenti e video backstage su Instagram e Facebook.

Lorenzo Bezzi

(Nell’immagine di copertina, da sinistra: Elettra Castellitto, Alessandro Leo, Davide Lamandini, Tommaso Righi, Elettra Dòmini)


In collaborazione con:


Supplemento online all’Avanti!

REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI MILANO N 181 DEL 2/09/209 ( EX REG. N 617 DEL 26/11 1994)

Direttore responsabile: STEFANO CARLUCCIO

Editore: CENTRO INTERNAZIONALE DI BRERA e GIOVANIREPORTER.ORG


Ti potrebbero interessare
Cinema

“Wicked”: come la Hollywood classica potrebbe salvare la Hollywood di oggi

Cinema

“La stanza accanto” di Pedro Almodóvar – Un inno all’ascolto e all’empatia per aiutare a capirsi, anche nella morte

EventiVideo

Vera Gheno presenta “Grammamanti” con Vittoria Ronchi e Davide Lamandini

Cinema

“Parthenope” e il mito classico: Eco e Narciso nel film di Sorrentino