Comunicati

Estate 2020 – Buone Vacanze dalla Redazione di Giovani Reporter

Estate

È un’estate strana l’estate del 2020.

E la nostra inizia oggi, martedì 18 agosto, e dura le prossime due settimane. In questo periodo di tempo il curatore del sito, Riccardo Armari, provvederà ad aggiornare il nostro portale e a implementare tutte le migliorie necessarie per ripartire, si spera, ancora più in grande il mese prossimo. Il sito sarà comunque disponibile, gli articoli potranno essere letti e commentati, e l’attività sui social continuerà regolarmente grazie al team di comunicazione composto dallo stesso Riccardo e da Barbara Mengoli, Chiara Bendinelli e Alice Malini.

Per il resto, l’appuntamento è fissato al 1° settembre con tutti i nuovi contenuti originali che abbiamo progettando nelle ultime settimane. Scoprirete nuove rubriche e vecchi recuperi, fulminanti esordi e graditi ritorni. Riprenderanno a pieno ritmo le interviste, sia in presenza che a distanza, così come gli articoli di Il Punto, Voci e Personale. Per non parlare delle collaborazioni, che ormai stiamo organizzando da tempo; e dei nuovi progetti in cantiere per il sito e non, per Giovani Reporter e non solo…

Credo di non potere dire altro, se non un istituzionale “Buone Vacanze” da parte di tutta la redazione di Giovani Reporter. Anche in un’estate strana come questa. Noi, come al solito, se vorrete saremo sempre qui. Tra due settimane. Stessa spiaggia stesso mare.

Lorenzo Bezzi


In collaborazione con:


Supplemento online all’Avanti!

REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI MILANO N 181 DEL 2/09/209 ( EX REG. N 617 DEL 26/11 1994)

Direttore responsabile: STEFANO CARLUCCIO

Editore: CENTRO INTERNAZIONALE DI BRERA e GIOVANIREPORTER.ORG


Ti potrebbero interessare
Comunicati

“Più chiaro di così …” - Comunicato sull’intervista a Luca De Paoli dell’11/02/2024

ComunicatiEventi

“Le donne al Parlamento” di Aristofane, prima della Lettura pubblica

ComunicatiCronaca

“Bologna è una regola”, anche per il delivery, secondo FEED-0

ComunicatiGiovane Avanti!

Leggi online il numero XIX di Giovane Avanti! (dicembre 2023)