fbpx
ComunicatiMusica

“Tutto bene” anche se non stiamo insieme – Il nuovo singolo di Marti Stone

Marti Stone 1

Disponibile dal 4 maggio su Spotify e su tutti i digital stores Tutto bene, il nuovo singolo di Marti Stone, terzo brano nato dalla collaborazione con Rondò.


Tutto bene, di Marti Stone

Tutto sembra che si sia fermato / Tra chi non respira e chi riprende fiato.

Marti Stone, Tutto bene

Sono stati tempi difficili, quelli della quarantena. Sono tempi difficili, quelli della pandemia.

Ovunque, dagli striscioni appesi per strada ai brani dei cantanti più in famosi, ci ripetono che alla fine andrà tutto bene. Ma oltre tutto questo, oltre i pronostici politico-economici, il fermento sociale e la perdita di cognizione del tempo, al di là di ogni cosa c’eravamo noi. Noi, chiusi in casa a fare tutto e a non fare niente, in attesa che il tempo passasse.

Noi che durante ogni giorno ci chiedevamo “Che giorno è?” sperando solo nella fine dei domiciliari. Noi che in questi mesi abbiamo imparato a prendere tutto come viene senza dare più niente per scontato. E che abbiamo bisogno di qualcuno al nostro fianco, anche solo per andare avanti.

Dimmi che va tutto bene / Che va tutto come deve / Anche se non stiamo insieme.

Marti Stone, Tutto bene

In un contesto completamente diverso da quello in cui ha presentato il precedente singolo, Miracolo – nell’ambito del Jova Beach Party al fianco di Jovanotti – Marti Stone lancia una nuova canzone. Tutto bene. Un brano potente che riflette sulla forzata solitudine dei giorni della quarantena, sulle relazioni e sui rapporti lasciati in sospeso, sulla voglia di lottare che conviveva nei nostri animi con la necessità di restare a casa. Con la certezza che tutti noi in un qualche modo dall’esperienza della pandemia usciremo diversi. Forse, si spera, migliori.

Artwork by Rondò per Greta News.

Ti potrebbero interessare
CulturaMusica

Io, Ennio Morricone

CinemaComunicati

Indescrivibile – L'esordio cinematografico di Alessandro Leo

Musica

Ghemon, Scritto nelle stelle – Il coraggio che a volte ci manca

Musica

30 dischi per la quarantena – Come viaggiare con la musica